Iscritta all’Albo degli Avvocati di Bergamo
Titolare del proprio studio legale in materia di separazioni, divorzi, tutela delle persone e delle relazioni familiari.
Tratta, in modo approfondito, questioni in materia di diritto civile e commerciale, con particolare attenzione alle questioni di recupero credito, inadempimento contrattuale, questioni condominiali, e locatizie, nonché risarcimento del danno.
Ha frequentato il CORSO DI ALTA FORMAZIONE IN DIRITTO ANTIDISCRIMINATORIO DI GENERE – organizzato dall’Unione lombarda degli Ordini Forensi – Comitati Pari Opportunità degli Ordini, con il supporto della Regione Lombardia.
Socia AIAF (Associazione Italiana degli Avvocati per la famiglia e per i minori) – MILENA PINI – LOMBARDIA – SEZIONE TERRITORIALE DI BERGAMO. L’associazione è riconosciuta con delibera del 24/05/2013 dal CNF tra le associazioni specialistiche maggiormente rappresentative (L.247/2012), motivo per il quale ha preso parte alle commissioni della Riforma Cartabia.
Collabora con UNICEF – per la quale svolge incontri nelle scuole trattando argomenti quali il CYBERBULLISMO ed I DIRITTI DELL’INFANZIA.
Iscritta all’albo dei difensori d’ufficio del Tribunale di Bergamo.